Lettori di Piastre

 

Synergy ™ H1 è un lettore di micropiastre in multimodalità basato su monocromatore, lo strumento è dotato di grande flessibilità infatti può essere trasformato in un potente sistema ibrido con l'aggiunta di un modulo ottico basato su filtri.

 Con lo spettrofotometro Eon è possibile selezionare una lunghezza d'onda compresa tra i 200nm e i 999 nm con incrementi di 1 nm. I formati di piastre supportati vanno dalle 6-well alle 384-well ed è disponibile una porta aggiuntiva per cuvette. E' dotato d'incubazione fino ai 65°C. Eon è inoltre compatibile con le piastre per microvolumi TAKE3 e TAKE3Trio. Agitazione: orbitale, doppio orbitale, lineare.

 

 Synergy 2 è un lettore per misure in fluorescenza, luminescenza, assorbanza. Le eccezionali prestazioni in tutti e tre i metodi di misura sono assicurati da un esclusivo sistema di misura a doppia ottica.

Il lettore di micropiastre  ELx808 è uno strumento completo e flessibile che permette di risolvere ogni problema analitico grazie alle diverse opzioni disponibili.

Il lettore FLx800 nasce da un’idea precisa: combinare eccellenti specifiche e prestazioni in un prodotto facile da usare ed economico.

Synergy HT è un ottimo lettore per misure in fluorescenza, luminescenza, assorbanza. Le eccezionali prestazioni in tutti tre i metodi di misura sono assicurati da un esclusivo sistema di misura a doppia ottica.