Centrifughe da banco

Centrifuga compatta completa di rotore in alluminio a sicurezza BIO RM-1215 ad angolo fisso 24 posti per microprovette da 1,5ml completo di coperchio e riduttori per microprovette da 1 e 0,4ml. Ampio display alfanumerico massima 16.000 giri/min. Microprocessore per il controllo di tutte le funzioni. Ampio display alfanumerico a due linee retroilluminato per la programmazione.

Centrifuga compatta ideale per brevi centrifugazioni di provette, per microfiltrazioni e per campioni HPLC. La maggior parte delle centrifugazioni brevi durano circa 20 secondi, cosi che Sprout® è progettata per facili aperture ripetitive;

Centrifuga refrigerata per microvolumi. Nonostante ledimensioni contenute presenta un potente motore ad induzioneed un’abbondante capacità di raffreddamento. Rotore in alluminio dal design esclusivo, permette un facile accesso alle provette.
Centrifuga per microvolumi con controllo a microprocessore. Potente motore ad induzione. Rotore dal design esclusivo, permette un facile accesso alle
provette. Esclusivo sistema di raffreddamento ad aria “multi-flow”: i campioni rimangono a temperatura ambiente anche nel corso di lunghe centrifugazioni alla massima velocità.
La centrifuga Spectrafuge™ 6C è stata progettata per la rapida produzione di PPP (plasma povero di piastrine) e PRP (plasma ricco di piastrine), cosi come per altre applicazioni in laboratori clinici e di ricerca.

Centrifuga dalle dimensioni ridotte, richiede infatti meno di 15 cm di spazio, ideale per microfiltrazioni e brevi centrifugazioni
di provette.

La centrifuga 4 x 400 ml Heraeus Multifuge X1 disponibile in versione ventilata o refrigerata, è l’ideale per una vasta serie di applicazioni ad alte prestazioni di campioni termosensibili, con controllo della temperatura della camera di centrifugazione e del campione tra -10°C e +40°C.

La Megafuge® 1R è la centrifuga refrigerata ideale per applicazioni standard di separazione; assicura alte velocità e tempi di centrifugazione ridotti. Grazie all’estesa varietà di scomparti e adattatori garantisce compatibilità con quasi tutti i comuni tipi di provette.

Centrifuga refrigerata compatta per ottimizzare lo spazio in laboratorio. Estremamente silenziosa anche alla massima velocità ( < 55 dBA). Rapide accelerazioni e frenate con tempi di attesa minimi. Motore ad induzione magnetica "brushless", estremamente efficiente e dalle elevate prestazioni:

Centrifuga compatta per ottimizzare lo spazio in laboratorio. Estremamente silenziosa anche alla massima velocità ( < 55 dBA). Rapide accelerazioni e frenate con tempi di attesa minimi.

«StartPrev12NextEnd»